mercoledì 27 dicembre 2006

La mia bella Ancona


Che ne dite di questo fantasmagorico panorama della mia bella città natale?

Saddam:"MORIRO' DA MARTIRE".....e intanto....




......Centinaia gli aspiranti boia!!!
BEIRUT - In centinaia in fila per avere l"onore di mettere il cappio al collo di Saddam Hussein. Dopo la conferma della pena di morte per l'ex rais iracheno, diventare il suo boia sembra divenuta la massima aspirazione per centinaia di suoi compatrioti. Da giorni le richieste per un simile compito giungono a valanga nell'ufficio del primo ministro iracheno Nuri al Maliki, e gli aspiranti boia, i vendicatori 'in pectore', si sono rivolti anche a funzionari governativi, a militari e a esponenti del clero sciita per ottenere questo 'onore'. Un iracheno sciita che risiede a Londra e il cui fratello fu fatto assassinare per ordine di Saddam Hussein, ha telefonato direttamente dalla capitale britannica ad un consulente del premier comunicandogli di essere pronto in qualsiasi momento a lasciar tutto e a precipitarsi a Baghdad per impiccare l'ex dittatore. "Decidere chi sarà il boia è uno dei problemi perché sono in tanti a voler vendicare la morte dei loro cari", ha dichiarato un consigliere di al-Maliki. Ieri la Corte d'appello irachena ha confermato la condanna a morte per impiccagione per Saddam Hussein, sunnita, e due tra i suoi principali collaboratori, Barzam Ibrahim al-Tikriti e Awad al-Bandar, per l'uccisione di 148 abitanti del villaggio sciita Dujail decisa nel 1982 dopo un fallito attentato contro il rais iracheno.






Ma perchè ucciderlo? Non sarebbe meglio lasciarlo legato e nudo ad un palo, alla gogna pubblica...


Chi vuole, passando, sputa, tira calci, insulta, deride...insomma fà un pò quello che vuole.


Unica limitazione? NON UCCIDERLO!! Ma lasciarlo morire secondo dopo secondo straziato dalla sofferenza e dalla vergogna (che sicuramente non proverà!), dalla morte del suo corpo che sentirà arrivare fino a scongiurare tutti di accelerare la sua stessa morte..


NESSUNA PIETA' PER GLI ASSASINI INFAMI E DIABOLICI




Anche io mi metterei in fila per dare SOLO un calcetto allo sgabello che terrà sotto i piedi, per fargli tirare il fiato con il cappio che gli stringe forte la coda!




Prendete il numerino......SADDAM se ne stà andando....FINALMENTE aggiungo io!!!


Natale 2006 ormai alle porte...arrivederci Babbo Natale!!!


Giorno 27/12/2006...tutto torna alla tranquillità!..per il momento.
I primi giorni di festa sono scivolati via come di routine: regali, grandi mangiate, giochi a carte, di società, la tombolata, il mercante in fiera, pennichela post prandiale (poteve mica mancare!!).
Niente sforzi fisici, niente sollevamento pesi ma....ma alla fine della giornata è sembrato ci fosse passato sopra un T.I.R. carico di materiale ferrroso, per quanto eravamo stanchi, tronfi e non ce la facevamo ad alzarsi dalla sedia che ormai si era cosi bene moddellata al nostro culo!
25...26....e vai....come una liberazione oggi qualcuno riprende a lavorare, schernito magari da altri che hanno il culo di avere un ponte delle festività lungo come quello di Broocklin (si scrive cosi?), con la felicità di chi ricomincia a vivere e cosciente di non doversi sobbarcare tutto quelle cibarie avanzate nei due giorni di feste!!
Non so voi, ma dalle mie parti con il pranzo di Natale, oltre che a sfamarci un battaglione dell'esercito, ci si riesce ad alimentarsi per i successivi 5 giorni....
Già 5 giorni, perchè poi riprende la tortura: cenone del 31/12/2006 e pranzo per innaugurare il 2007!
2007...bhè aspettiamo ancora qualche giorno prima di scrivere di lui!!!
A proposito.....vi faccio vedere le condizioni del sottoscritto e di sua moglie dopo il pranzo di Natale, abbondantemente consumato a casa di mia sorella Antonella.