giovedì 28 dicembre 2006

I mille modi di festeggiare il Capodanno ad Ancona...cosa fare il 31/12/2006

Bhè, io il mio ultimo giorno del 2006 lo passerò al lavoro in Ospedale visto che dovrò fare il turno notturno dalle 22°° alle 6°°.
Ma per voi che potete girovagare fino all'alba ecco alcune proposte se non vi volete allontanare da Ancona:
Piazza Cavour, luogo per antonomasia dove passare l'ultimo dell'anno, avrà come protagonisti, per 5 ore di spettacolo e concerto gratuito: Max Gazzè, Paola Turci e Marina Rei.
La festa è organizzata in collaborazione con il team di Anno Zero che contemporaneamente ha organizzato la festa di San Silvestro al Barfly: cenone con musica dal vivo, brindisi e musica tutta la notte con i dj di Radio Arancia.
Altro appuntamento VIP, Very Important people, alla Mole Vanvitelliana: quattro ambienti con quattro differenti tipi di musica.
Il costo d'ingresso compreso il cenone è di 70 euro, 25 se dopo cena, 20 se comprato in prevendita.
Al ristorante "La barca sul tetto" a partire dall'una si entra gratis e si balla tutta la notte a ritmo di rock, ska, new wave, disco inferno e revival.
Prestigioso sarà invece il capodanno a Villa Carlo Boccolini di Sirolo: menù del ristorante il Passetto e festa fino all'alba con la musica dell'Enjoy club e i dj di Radio Arancia.
Esclusivo, per pochi invitati, il menù d'eccezione al Clandestino a Portonovo: solo 20 persone potranno degustare la cucina dello chef Moreno Cedroni. Il costo è di 280 euro a persona.

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Anche per il capodanno 2013 ad Ancona sono in programma tanti eventi interessanti: Capodanno Ancona

lunedì, 02 dicembre, 2013  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page