venerdì 22 dicembre 2006

Buon Natale....


Questo post per fare gli Auguri di Natale a chiunque vogliate bene o male, non importa, cosa essenziale è far sentire il proprio pensiero.

"O BENE O MALE L'IMPORTANTE E CHE SE NE PARLI!"


Inizio io:

Auguri a chi mi darà prestissimo un figlio, a chi sa amarmi con tutta se stessa, a chi mi rallegra ogni minuto della mia vita e non perde un secondo per farlo.

Auguri alla mia famiglia che stà crescendo con il quasi imminente arrivo di un nuovo elemento...MIO FIGLIO!!!

Auguri a tutti i miei parenti che mi sono vicino, a quelli a cui non potrò farli direttamente perchè in un'altra parte del mondo.

Ma soprattutto AUGURI a quei parenti e familiari che non sono più e a cui non potrò dare più un forte abbraccio per Natale perchè la vita ha voluto interrompere il loro cammino...

AUGURI A TUTTI.....e perchè no.....auguri anche a me!!!!

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao cari, indovinate un po'?!! Auguri anche da me!!! La notte fonda mi ha portato qui a scrivervi e ad augurarvi un sereno Natale. Quest'anno più che mai forse per voi sarà un Natale speciale, di quelli da ricordare perchè arricchito da una dolce attesa... Allora vi auguro che sotto l'albero possiate trovare quella pace e tranquillità che due genitori si meritano sempre. Un forte abbraccio, Francesca (Massy's friend)

sabato, 23 dicembre, 2006  
Blogger fredd2 ha detto...

Auguri du un felice Natale anche a te!
Andrea&Elisa

martedì, 26 dicembre, 2006  
Anonymous Anonimo ha detto...

Yes undoubtedly, in some moments I can say that I acquiesce in with you, but you may be considering other options.
to the article there is even now a suspect as you did in the go over like a lead balloon a fall in love with efflux of this solicitation www.google.com/ie?as_q=avast professional 4.7.1074 ?
I noticed the axiom you have not used. Or you profit by the black methods of inspiriting of the resource. I suffer with a week and do necheg

giovedì, 11 febbraio, 2010  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page