domenica 17 dicembre 2006

Il mio cane BENJAMIN


Cliccando su questo link http://www.youtube.com/watch?v=DgSsIVjHcJQ potete vedere il mio bel cagnolino meticcio BENJAMIN.
Ha due anni ed è stato addottato da me e mia moglie Elisa presso il canile ANITA(http://www.associazioneanita.it/index.htm) di Falconara M.mma (AN).
Dire che è un tesoro di cane è dire MOLTO ma MOLTO poco.
Gli manca solo la parola.....
I suoi gusti particolari?.....le coccole infinite ed il caffè senza zucchero!!!!
Una curiosità: quello che vedete nel filmato non sono io ma il mio fratello maggiore Massimiliano.
In questo video vi sembrerà che abbia un pò paura della "belva"!!
Ma in realtà la storia è un'altra: all'inizio Massy aveva una gran paura dei cani in generale, ma da quando ha incontrato Benjamin non ne può più fare a meno!!!
INCREDIBILE MA VERO!!!...Nessuno di noi, in famiglia, ci avrebbe mai scommesso...
Ed ora sono due inseparabili amiconi!!!
Questo è l'amore degli animali e per gli animali!!!

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Ma che carino!!!!!!

mercoledì, 20 dicembre, 2006  
Anonymous Anonimo ha detto...

Sto approvando il tuo blog per la blogbabel e volevo farti i complimenti per Benjamin, è proprio un gran bel cane!:)

Tanti auguri per il 2007

giovedì, 28 dicembre, 2006  
Blogger fredd2 ha detto...

Grazie per i complimenti da parte mia e.....BAU (grazie!) da parte di Benjamin

giovedì, 28 dicembre, 2006  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page