martedì 19 dicembre 2006

Povero ciccio!!!!

BERLUSCONI 'COMMOSSO' PER LA SOLIDARIETA'

"ROMA - "L'ho sentito poco prima delle 13 (le 7 negli Usa) e la prima cosa che mi ha detto è stata: 'Paolo, voglio ringraziare tutti, ma proprio tutti'". Lo racconta Paolo Bonaiuti, il portavoce del leader di Forza Italia, che rispondendo ad un cronista tende ad escludere che l'ex premier torni in Italia in tempo per votare alla Camera sulla finanziaria. Bonaiuti si sta recando alla commissione di Vigilanza Rai, ma volentieri si sofferma a raccontare le ultime notizie su Berlusconi all'indomani dell'operazione subita a Cleveland. "E' rimasto veramente molto, ma molto commosso per tutte le manifestazioni di solidarietà che ci sono state. E in effetti è stata una cosa incredibile: i fax che arrivavano a getto continuo, tutti i telefoni di Arcore, di Macherio e di Palazzo Grazioli che non smettevano un momento di squillare... Berlusconi lo ha saputo e per questo mi ha pregato di ringraziare tutti, da Prodi a tutti quanti i leader politici che gli hanno inviato messaggi di auguri, e alla gente comune che gli ha fatto sentire il suo affetto". Berlusconi, racconta ancora Bonaiuti, "ha chiesto una rassegna stampa, che io avevo già preparato perché lo conosco bene, ma ha voluto che gli leggessi subito i maggiori titoli...". Riuscirà a venire a Roma - chiede il cronista - in tempo per votare la finanziaria alla Camera? Bonaiuti storce la bocca poco convinto. "Mi sembra poco probabile. Anche se, comunque, non me l'ha detto". Bonaiuti non si addentra a parlare della situazione medica, e tanto meno fa prognosi. Toccherà ai medici rispondere agli interrogativi, ed è probabile che già oggi pomeriggio venga diffuso a Cleveland un bollettino medico. "

Povero Ciccio!!!
Tutti si preoccupano per lui, poverino....
Andato in America per farsi mettere un pace maker!!
Ma mi sorge un dubbio..
E' forse che qui in Italia non abbiamo dei buoni cardiochirurghi?
Non abbiamo una buona assistenza consona al suo "STILE" di vita?
E le persone che invece non hanno i soldi per un intervento, tutte quelle persone che non si possono permettere di curare, non hanno nessuno che li assistono al loro capezzale?
Cosa devono fare?
Piangere?
Aspettare che si liberi un posto in qualsiasi Opsedale pe rpotersi curare (sempre che se ne trovi uno!!)?
O che il povero Ciccio utilizzi i soldi della NOSTRA Sanità per andarsi a curare dall'altra parte del mondo?
Dire che trovo un pò di ribrezzo e dire poco...

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Ma ancora ti stupisci di cosa combina quest'uomo????? L'Evita Peron italiana poteva mica farsi curare come noi comuni mortali, no?

mercoledì, 20 dicembre, 2006  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page