mercoledì 27 dicembre 2006

Natale 2006 ormai alle porte...arrivederci Babbo Natale!!!


Giorno 27/12/2006...tutto torna alla tranquillità!..per il momento.
I primi giorni di festa sono scivolati via come di routine: regali, grandi mangiate, giochi a carte, di società, la tombolata, il mercante in fiera, pennichela post prandiale (poteve mica mancare!!).
Niente sforzi fisici, niente sollevamento pesi ma....ma alla fine della giornata è sembrato ci fosse passato sopra un T.I.R. carico di materiale ferrroso, per quanto eravamo stanchi, tronfi e non ce la facevamo ad alzarsi dalla sedia che ormai si era cosi bene moddellata al nostro culo!
25...26....e vai....come una liberazione oggi qualcuno riprende a lavorare, schernito magari da altri che hanno il culo di avere un ponte delle festività lungo come quello di Broocklin (si scrive cosi?), con la felicità di chi ricomincia a vivere e cosciente di non doversi sobbarcare tutto quelle cibarie avanzate nei due giorni di feste!!
Non so voi, ma dalle mie parti con il pranzo di Natale, oltre che a sfamarci un battaglione dell'esercito, ci si riesce ad alimentarsi per i successivi 5 giorni....
Già 5 giorni, perchè poi riprende la tortura: cenone del 31/12/2006 e pranzo per innaugurare il 2007!
2007...bhè aspettiamo ancora qualche giorno prima di scrivere di lui!!!
A proposito.....vi faccio vedere le condizioni del sottoscritto e di sua moglie dopo il pranzo di Natale, abbondantemente consumato a casa di mia sorella Antonella.

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

COME TI CAPISCO!
IO ANCORA MI DEVO RIPRENDERE....

mercoledì, 27 dicembre, 2006  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page